VOLETE RISTRUTTURARE IL VOSTRO BAGNO E NON SAPETE A CHI AFFIDARVI?
La Edil Desio s.r.l. è la ditta che fa al caso tuo!!
RISTRUTTURAZIONI BAGNI MILANO:
Al SOPRALLUOGO GRATUITO del vostro immobile, dopo aver ascoltato le vostre idee, l’architetto eseguiràun accurato RILIEVO ARCHITETTONICO dello stato di fatto, che servirà per la nuova progettazione degli spazi.
Dopo aver eseguito un accurato rilievo architettonico, vi verranno proposte più SOLUZIONI PROGETTUALI per rendere il vostro immobile unico nel suo genere. Realizzare un buon rilievo, permette di svolgere quello che è il passo successivo, ovvero il COMPUTO METRICO. Il nostro progetto vi permetterà di vedere ancor prima di iniziare i lavori, quello che sarà il risultato finale, curando tutti i dettagli grazie alla PROGETTAZIONE 3D.
Ristrutturazioni Bagni Milano. Vi siete stancati del solito, vecchio bagno di casa? Le piastrelle iniziano ad essere crepate? I sanitari danno qualche segno di cedimento? Le tubature danno qualche problemino? Forse è arrivato il momento di dare al bagno di casa vostra una bella rinnovata, rendendolo più moderno e accogliente! E se ancora non avete trovato un’azienda edile a cui affidare i lavori, rivolgetevi a Edil Desio s.r.l.
Edil Desio s.r.l. è un’impresa che da anni si occupa di ristrutturazioni e, nel farlo, garantisce servizi completi, puntuali, a prezzo davvero interessanti. Grazie all’esperienza maturata nel settore e alle collaborazioni con i migliori professionisti del campo, l’azienda è in grado di guidare i propri clienti nell’effettuare le scelte più idonee relative a sanitari, piastrelle, impianti idraulici ed elettrici. Ogni progetto verrà personalizzato in base alle preferenze e alle esigenze del cliente.
Se, pertanto, avete deciso di effettuare una ristrutturazioni bagni Milano, non accontentatevi di un’impresa qualsiasi! Prendete in mano il telefono e contattate Edil Desio ai numeri: 331 8324999 oppure 373 5093623. Insieme ad un responsabile inizierete a valutare a pianificare gli interventi da affrontare.
Lascia un commento